My chatbot doesn't extract entities

Hi, I’m trying to build a chatbot to chat about literature (my project is here: Projects · Adriano Allora / LetChat · GitLab).

My first aim is to train him in order he understand the intent (when a book was written vs. when the events told in that book are set) and the entity (the title of that book, titolo_opera). Even if it recognizes the intent, it’s not able to extract the entity.

Example (the title of the book is “la separazione del maschio”): Your input -> ciao
Salve, come posso esserti utile? Your input -> vorrei sapere quando è ambientato “la separazione del maschio”.
Qui ti darò informazioni sull’ambientazione di maschio

Its last utter should be:

Qui ti darò informazioni sull’ambientazione di la separazione del maschio (Here I’ll give you infos about the setting of) la separazione del maschio

my nlu is built this way:

• quando è ambientato “[furore]”(titolo_opera)?
  • in che epoca è ambientato “[il signore degli anelli]”(titolo_opera)?
  • in che anno è ambientata l’opera “[guida galattica per autostoppisti]”(titolo_opera)?
  • in quale anno è ambientato il libro “[l’altro]”(titolo_opera)
  • in che periodo è ambientato “[i nostri amici da frolix 8]”(titolo_opera)
  • in che epoca si svolgono i fatti di “[faranheit 451]”(titolo_opera)
  • in che epoca si svolgono i fatti narrati in “[il rosso e il nero]”(titolo_opera)
  • quando si svolgono gli eventi di “[io, robot]”(titolo_opera)
  • sai quando è ambientato “[l’alba del giorno dopo]”(titolo_opera)
  • mi sai dire in che epoca è ambientata “[l’iliade]”(titolo_opera)
  • sai in che anno è ambientata “[l’odissea]”(titolo_opera)
  • mi sai dire in quale anno è ambientato “[il barone rampante]”(titolo_opera)
  • ma in che periodo storico è ambientato “[il visconte dimezzato]”(titolo_opera)
  • voglio sapere in che epoca si svolgono i fatti de “[il cavaliere inesistente]”(titolo_opera)
  • vorrei sapere in che epoca si svolgono i fatti narrati in “[la storia infinita]”(titolo_opera)
  • non so quando si svolgono gli eventi del “[Signor Malaussene]”(titolo_opera)
  • ma “[lo hobbit]”(titolo_opera) quando è ambientato?
  • “[il piacere]”(titolo_opera) in che epoca è ambientato?
  • “[la sposa dell’uomo che viaggava nel tempo]”(titolo_opera) in che anno è ambientato?
  • “[it]”(titolo_opera) in quale anno è ambientato?
  • “[i dodici abati di challand]”(titolo_opera) in che periodo storico è ambientato
  • i fatti raccontati in “[il più grande uomo scimmia del pleistocene]”(titolo_opera) in che epoca si svolgono?
  • quando si svolge “[il giorno]”(titolo_opera)?
  • “[viaggio al termine della notte]”(titolo_opera) quando si svolge?
  • mi sai dire “[il dentista galattico]”(titolo_opera) in che epoca è ambientato?
  • vorrei sapere “[la bussola d’oro]”(titolo_opera) quando è ambientata.
  • sto cercando di capire “[female man]”(titolo_opera) in che epoca storica è ambientato
  • sto cercando di scoprire quando è ambientato “[mari stregati]”(titolo_opera)
  • sto cercando di scoprire “[grammatica della fantasia]”(titolo_opera) quando è ambientato
  • sto cercando di capire “[le avvenure di giovannino perdigiorno]”(titolo_opera) quando si svolge
  • voglio sapere “[re in eterno]”(titolo_opera) in che epoca storica è ambientato.
  • tu sai viaggio al centro della terra in che periodo storico è ambientato?
  • quando è ambientato il signore degli anelli?
  • in che epoca è ambientato il signore delle mosche?
  • in che anno è ambientata la i nostri amici da frolix 8?
  • in quale anno è ambientato la noia
  • in che periodo è ambientato faranheit 323
  • in che epoca si svolgono i fatti di dracula
  • in che epoca si svolgono i fatti narrati in il silmarillion
  • quando si svolgono gli eventi di io, cane da pastore

some suggestions?